Il nostro taglio plasma è un’attrezzatura a controllo numerico ad altissima definizione con un banco di lavoro di dimensioni mm 2000 x 4000 che permette di lavorare il ferro fino ad uno spessore di mm. 25 e l’acciaio inox fino a mm 20, con la supervisione di tecnici e personale qualificato, attività che svolgiamo anche per conto terzi.
Il lavoro di taglio può essere impiegato per la realizzazione di pannelli per cancelli carrabili, cancelletti pedonali, ringhiere, recinzioni e divisori, pensiline, elementi decorativi come loghi, stemmi, caratteri alfa-numerici, piastre, puntali, greche, rosoni, decori e cimase per recinzioni e cancelli, con un vastissimo catalogo realizzato dal nostro ufficio di progettazione, personalizzabile secondo le specifiche esigenze del cliente, con celeri tempi di consegna.
La professionalità maturata con l'esperienza permette di offrire oggi una qualità di prodotto tecnicamente evoluto, con materie prime italiane, costantemente applicato alle esigenze climatiche del territorio, in favorevole armonia con l'ambiente e in grado di attribuire un valore aggiunto al contesto architettonico nel quale è inserito.
Le produzioni diventano presenza materica e spaziale all'interno dell'ambiente in cui sono collocate e si distinguono per l'altissima qualità realizzativa, che si esprime attraverso la minuziosa cura dei dettagli e l'esecuzione manuale di tutte le operazioni di rifinitura
Progettazione90%
Produzione93%
Montaggio65%
Supporto100%
Mettiti subito in contatto con noi e saremo pronti a realizzare il prodotto su misura per te
Chiama ora